Mar&Moto

 

51° Elefantentreffen - Solla / Germania
25 - 29 Gennaio 2007
 

1° Giorno - 25/01/2007 - Roma ---> Treviso

06:45

Appuntamento per chi parte da Roma davanti alla torre/fungo dell'Acea già benzinati.

 

Partiremo in direzione Firenze percorrendo prima il G.R.A. e poi l'autostrada A1 fino ad Orte, quindi proseguiremo direzione Perugia per la E45 e la percorreremo fino alla fine superata Cesena. Da questo punto imboccheremo la S.S. e in successione supereremo Ferrara, Chioggia e quindi Mestre da li via Terraglio fino a casa di Dino dove dovremo arrivare "speriamo" entro le 14:00.

15:00

Sistemazione dei bagagli ed attrezzature sulle moto che dovranno essere pronte per la Grande partenza del giorno dopo.

   
2° Giorno - 26/01/2007 - Treviso ---> Tarvisio ---> Salisburgo ---> Solla

03:30

Sveglia presto anzi prestissimo, vestizione e partenza.

04:10

Appuntamento all'Autogrill con Dario e la Sua "Mukkona", lauta colazione quindi rabbocchiamo le moto e via direzione Tarvisio. 

04:40

Da qui in poi la strada potrebbe riservarci molte sorprese quindi con l'intento di arrivare con ancora un pò di luce, cercheremo di limitare le soste il più possibile.
Sosta obbligatoria naturalmente al valico in Austria per comprare la "vignetta" per l'autostrada.

 

previsto arrivo al raduno dove dopo aver sbrigato le pratiche per l'iscrizione ed aver ricevuto la tanto agognata toppa inizieremo a piantare il ns. campo base costituito da 2 tende su cui dovrebbe sventolare il Tricolore italiano.

3° Giorno - 27/01/2007 - Solla

09:00

Colazione tutti insieme presso le ns. tende quindi faremo un giretto per il raduno per fare anche un pò di foto ed assaporare lo spirito di questo evento che forse è il più antico e conosciuto al mondo.

 

partiremo con le ns. fide moto dopo averle scaldate per bene a visitare i paesetti di Solla e Passau, pranzeremo al caldo di qualche osteria, quindi dopo esserci ripresi torneremo tranquillamente verso il campo base.

 
4° Giorno - 28/01/2007 - Solla ---> Monaco ---> Insbruck ---> Brennero ---> Trento --->Treviso

06:30

Sveglia presto, colazione all'albergo, vestizione e partenza.

11:00

Da qui in poi la strada potrebbe riservarci molte sorprese quindi con l'intento di arrivare non troppo tardi, cercheremo di limitare le soste il più possibile.

5° Giorno - 29/01/2007 - Treviso ---> Roma
11:30 il ritorno con un pò di tristezza per la fine di quest'avventura ma al contempo la felicità dell'impresa compiuta sarà come il primo giorno ma al contrario.
19:00 previsto arrivo a Roma alla fine saranno circa 2.600 km quelli percorsi da Noi Romani.
 
L'itinerario ed il programma sono in linea di massima e possono subire variazioni dell'ultima ora.
 il Mar&MotoClub non si assume la responsabilità per furti, incidenti, etc... che dovessero occorrere ai partecipanti durante le manifestazioni.

[  torna indietro  ]