Mar&Moto

 

 


Incidente con bambina.
Del 25 Maggio 2007

questi come molti di Voi sapranno dovevano essere giorni felici perché ho comprato casa  ed invece la sfiga ci ha messo lo zampino Evil or Very Mad così a 24 ore di distanza ho fatto il BOTTO crash con Bambina.
Ragazzi non vi dico che strizza è stato un'attimo nemmeno il tempo di imprecare cmq:
venerdì 25 Maggio sera a ritorno da casa dell'amico Fange stavo andando seguito da Marco  Hornet munito ad Ardea a trovare un'amico, usciamo dalla via Pontina su via di Pratica di Mare e in pieno rettilineo vengo accecato da un'auto con gli abbaglianti fissi armato a niente sono valsi i miei segnali cmq dopo 1 secondo che avevo passato la macchina C@@@@o arrabbiato mi sono trovato uno in bici che attraversava la strada, senza alcuna lucetta o catarifrangente, occupava di traverso tutta la corsia e zac crash badabum....... insomma mi sono fatto una decina di metri in scivolata.
Il tizio non sta messo bene ma ... speriamo bene appena ho ulteriori novità vi aggiorno.
Io dal canto mio ho dolore al collo, ad una spalla, 2 botte con abrasione leggera su avambraccio e chiappa, ho sbattuto anche la testa tanto da rovinare pesantemente il casco ma sto benone... ringrazio particolarmente la AXO per il casco, la ALPINESTAR per la giacca e special guest i Jeans CERRUTI che hanno tenuto perfettamente alla scivolata.
Bambina dal canto suo ha parabrezza rotto, faro e fendinebbia spaccati, paramotore e borse rovinati, borsa rotta, tubo freno rotto, etcc.... comunque funziona e me la sono riportata a casa.
Infine alcune considerazioni: i carabinieri da parte mia non hanno riscontrato alcuna infrazione (non correvo non avevo bevuto, etc..), il tizio senza documenti non italiano forse tedesco è molto probabilmente un barbone, uno senza fissa dimora quindi non beccherò quasi sicuramente un €, in + li su quella strada in bici non poteva andare oltremodo di sera senza luci o catarifrangenti.
Ribadisco poi che andare in moto è bellissimo ci sono già tornato e non la lascierò, martello pure sul fatto che bisogna stare sempre vigili con la moto efficiente e con un minimo di abbigliamento tecnico per evitare danni più gravi.
Lamps V

[  torna indietro  ]