Mar&Moto

23 - 25 Settembre

1° Giorno - 23/09/2005 - Roma ---> Sorrento

14:00

Appuntamento per chi viene da Roma davanti alla rotonda di Ostia all'inizio della Cristoforo Colombo già benzinati.

14:30

Partiremo in direzione Nettuno percorrendo tutta la litoranea, quindi proseguiremo per il Circeo fino a Terracina. Da questo punto imboccheremo la S.S. 213 fino a dopo Formia dove la strada diventa la S. 7 quater fino a Napoli. Dal capoluogo campano sempre dritti sulla S. 18 fino a Torre Annunziata quindi svolteremo a destra direzione Castellammare di Stabia e poi fino a Sorrento, con arrivo al campeggio  www.villaggionettuno.it previsto intorno alle ore 18:30

2° Giorno - 24/09/2005 - Sorrento ---> Positano ---> Amalfi ---> Ravello ---> Sorrento

09:00

Colazione tutti insieme presso il bar del campeggio.

09:30

partenza dal campeggio fino a San Pietro quindi SS. 163 fino a Positano dove effettueremo una sosta per visitare il paese. Dopo un pò riprenderemo le ns. moto e ci dirigeremo sempre attraverso la SS. 163 fino ad Amalfi anche qui sosta un pò più lunga probabilmente anche per pranzare o per comprare qualche souvenir enogastronomico (es. limoncello).
Finito di mangiare e dopo esserci riposati un pò imboccheremo la SP. 1 fino a Ravello paese arroccato sulle colline alle spalle di Amalfi, quindi sosta per foto e caffè.
Per il ritorno prevediamo di passare per il paese di Maiori e da li di tornare indietro facendo la stessa strada al contrario fino al campeggio.

3° Giorno - 25/09/2005 - Sorrento ---> Vesuvio ---> Roma

09:00

Colazione tutti insieme presso il bar del campeggio.

09:30

Camping Nettuno
presso il campeggio che ci ospiterà sosteremo in bungaloow in muratura da 4+1 posti letto.
Il costo del bungaloow di circa € 35/persona per tutti e 2 i giorni incluso di biancheria da letto ed ingresso moto.

Ristoranti
Per le cene al momento non sono stati ancora decisi i locali, stiamo prendendo contatti per farci fare un menù fisso con antipasti, assaggini di primi tipici e secondo di carne e/o pesce....... nel corso dei prossimi giorni contiamo di farVi sapere maggiori informazioni a riguardo.
Per quanto riguarda i pranzi l'esperienza ci ha insegnato che i panini fatti in loco sono ottimi.

Iscrizioni
Come sempre l'iscrizione ai ns. Tour non hanno costi, ogni partecipante paga solo per ciò che realmente utilizza, i prezzi sono comunque verificabili sul sito del campeggio
www.villaggionettuno.it , per informazioni o per iscrivervi al Limoncello Tour '05, potete inviare una mail a raduni@maremotoclub.it indicando il numero e i nomi degli iscritti (per es. pilota + passeggero), la moto posseduta, si informa che per la prenotazione bisogna saldare l'intero importo prima della partenza a richiesta Vi verranno inviati gli estremi per procedere al pagamento di circa € 35/persona.
Le iscrizioni terminano il 06/9, dopo tale data la conferma sarà successiva alla disponibilità del campeggio.

L'itinerario ed il programma sono in linea di massima e possono subire variazioni dell'ultima ora.
 il Mar&MotoClub non si assume la responsabilità per furti, incidenti, etc... che dovessero occorrere ai partecipanti durante le manifestazioni.