Mar&Moto


Pasquetta 05/04/2010

Anche quest'anno per Pasquetta si stava organizzando un girello, all'inizio sembrava dovessimo essere diversi ed invece mano a mano che il tempo passava il gruppo si sfoltiva, chi perchè ha la moto dal mecca, chi non ha ancora fatto la benedetta assicurazione, chi ha visto il meteo e chi in ultimo si era già organizzato, alla fine eravamo rimasti in pochi..... ma buoni!
Purtroppo il meteo non era favorevole quindi rimaniamo fino all'ultimo speranzosi e ci diamo appuntamento la mattina presto al telefono per decidere.
Sveglia alle 07:30 guardo fuori dalla finestra e vedo il sole, rapido giro di chiamate e tutti i rimasti confermano la partecipazione, io con Ilaria ci vediamo con Luca e Ilaria e da li ci vedremo con Rodolfo e Toni sulla Flaminia direzione Bomarzo.
Man mano che ci avviciniamo al secondo appuntamento vediamo però in lontananza grosse nuvole dall'aspetto poco rassicurante, quindi dopo aver abbracciato i ns. compagni, breve consultazione e decidiamo di cambiare itinerario e di puntare più verso sud dove forse non troveremo acqua!
Ripreso quindi il G.R.A. seguiamo Rodolfo che conosce bene la zona verso la quale ci dirigiamo e ci guida fino all'altopiano di Cori e lì a pochi passi al Ristorante Fontana del Prato per precisione dove abbiamo pranzato bene con poco.
Il tempo è stato comunque tutto il giorno molto variabile con qualche puntatina di sole, rimaniamo comunque asciutti fino a quando ormai già sulla via di casa ci attende una decina di minuti di pioggia.
Va bé alla fine non ci possiamo lamentare il tempo è stato quello che è stato ma comunque noi non ci fermiamo davanti a nulla!

Il panorama con in fondo il Circeo.

Ilaria ed Ilaria si scaldano un poco davanti al camino.

Le ns. fide motociclette.

Nuvoloni minacciosi incombono su di noi.

La fonatana con i pesci rossi.

Tutti a tavola davanti ad una grigliata mista.

[  torna indietro  ]