Mar&Moto


NAKED FOR EVER


Gianluca con la sua ex al T.T '04

Gianluca è uno dei fondatori di questo progetto, forviato dalle deliranti idee di Luca è ora uno dei punti fermi di questo sito e del club in generale.
Tutto ha inizio quando Gianluca viene a farsi un giro a fine dicembre 2003 con il sottoscritto che modestia a parte ha un gran manico e gli fa anche provare la "sua bella", il divertimento è assicurato ed ecco che passate 3 settimane me lo ritrovo con una Suzuki SV650 di 6 mesi con 3.300 km.
La base di partenza è buona ma gli mancava un pò di cattiveria e nell'anno che è rimasta nelle Sue mani Gianluca gli ha donato quella grinta che gli mancava con scarico MIVV in titanio, ammortizzatore di sterzo MATRIS, filtro aria BMC, cupolino BARRACUDA, ecc ecc... ma ancora non gli bastava e poi era voglioso di guidare una quadricilindrica, a lui gli piace l'urlo di questi motori che girano fino a 14.000 g/m ed ecco che appena la primavera è alle porte Gianluca decide di farsi un regalino: una fiammante Kawasaki Z750 nera.
Naturalmente anche Lei non poteva certo rimanere molto come l'avevano progettata ad Asaki ed ecco che portatarga in ergal, freccette in alluminio in un baleno prendono il posto dei pezzi originali, naturalmente questa non è la fine ma solo l'inizio...........


Gianluca e SV650 in Svizzera '04

 

[  torna indietro  ]

SCHEDA TECNICA

Modello:
Kawasaki Z 750

Anno:
- 2005

Motore:
-
Filtro aria BMC.

Ciclistica e Telaio:
-
Ammortizzatore di sterzo Matrix.
- Ammortizzatore posteriore Mupo.

Componentistica:
-
tubazioni freno aereonautiche con raccordi inox.

Estetica:
-
Porta-targa in alluminio.
- Puntale in vetroresina.
-
Copriserbatoio in pelle.
-
Tamponi in alluminio e teflon.
-
Frecce micro-dito in ergal omologate.
-
Viteria in Ergal.


Marco, Christian e Gianluca in Svizzera '04

 
 

[  torna indietro  ]